Webinar: Loyalty Cloud Revolution

24 Aprile | 16:00 - 16:45

Registration for the conference has been closed.

Agenda

16:00 - 16:10 LOYALTY IN CONTINUA EVOLUZIONE 

  • Omnicanalità, phygital e "new retail": cosa comporta il nuovo paradigma?
  • Le ripercussioni dell'emergenza sanitaria sulla relazione fra Brand e Cliente e sull'innovazione del Loyalty Marketing. 

16:10 - 16:20 UNA LOYALTY DI SUCCESSO IN POCHI E SEMPLICI STEP

  • Le leve da utilizzare per aumentare il Customer Lifetime Value
  • La personalizzazione di offerte e comunicazioni come driver della fedeltà

16:20 - 16:45 COMARCH LOYALTY CLOUD: QUANTO PUÒ ESSERE SEMPLICE GESTIRE UN PROGRAMMA LOYALTY PERSONALIZZATO?

  • Come creare customer journey memorabili in modo facile e veloce con un piccolo aiuto tecnologico

16:45 - 17:00 SESSIONE Q&A

Trasformare i clienti in brand lovers può essere complicato. O forse no.

 
Scopri quanto può essere semplice con Comarch Loyalty Cloud, il nuovo software Cloud di Loyalty Management extra flessibile e user-friendly per creare programmi loyalty indimenticabili e relazioni di fiducia durature con i clienti

  • Semplicità ed evoluzione. L’interfaccia più intuitiva, chiara e personalizzabile disponibile sul mercato. Upgrade gratuiti per restare al passo con modelli di comportamento e di consumo.
  • Potente e rivoluzionario. Usa il rivoluzionario Promotion Engine che ti permette di reagire immeditamente ai comportamenti dei tuoi Clienti distribuendo coupon inviando notifiche attraverso tutti i tuoi canali di comunicazione , offrendo sconti e tanto, tanto altro.
  • Enrollment e raccolta dati. Progettare e attuare un piano di iscrizione e registrazione adatto alle proprie esigenze aziendali non é mai stato così semplice. 

Iscriviti

26 anni di Innovazione IT per Loyalty Management & Marketing Automation

  • 290 milioni

    membri di programmi loyalty

  • 8.1 miliardi

    transazioni processate

  • 620+

    professionisti in 18 Paesi

  • 1200+

    partner di programmi Loyalty

  • 90+

    progetti implementati

  • 42

    Paesi di attività in 5 continenti

Loyalty Awards 2020: Premio Best Loyalty Innovation

Relatori

Marco Ricci Consulente CRM & Marketing

Marco Ricci è a capo della consulenza in ambito CRM & Marketing di Comarch per il mercato Italiano. Laureato in Economia, con una specializzazione in Trade Marketing e Strategie Commerciali conseguita con lode presso l'Università degli Studi di Parma, ha fin da subito manifestato il suo interesse per le potenzialità delle nuove tecnologie dell'informazione a supporto dei processi di marketing. E' così che è partita l'esperienza nel gruppo CDM Tecnoconsulting, dove ha realizzato con tecnologia Business Objects un indice di misurazione della qualità dei dati, la cui applicazione ha consentito un miglioramento significativo della redemption delle campagne di DEM rivolte al target professionale. Successivamente si è occupato di consulenza business in merito alle soluzioni di CRM e Marketing Automation di Pivotal Italia. A partire dal 2009 ha assunto il ruolo di Project Manager unico della divisione Loyalty & Direct Marketing di ICTeam - Gruppo Lutech - in cui ha maturato una esperienza decennale nella progettazione, nel lancio e nella gestione continuativa e nelle attività di analytics di programmi fedeltà B2C e B2B in diversi settori di attività come turismo, ristorazione, retail specializzato e servizi. Nell'ambito di questa esperienza ha avuto il ruolo di punto unico di contatto per il Committente e per le Società terze di volta in volta coinvolte, per tematiche di natura sia marketing che IT.

Stefano Scotto Business Solution Manager CRM & Marketing

Stefano Scotto è responsabile dello sviluppo business in ambito CRM & Marketing di Comarch. Laureato in Economia, dal 2011, partito per lavoro in Australia, ha vissuto all’estero, prima di tornare in Italia proprio in Comarch. Amante del mondo Startup e Innovazione fin dalla prima ora, è stato, tra gli alti, founder di una Startup negli USA e responsabile del mercato italiano per Udemy, una delle più grandi Scaleup americane. Filo conduttore delle sue esperienze pregresse è il focus per la Loyalty, in tutte le sue sfaccettature, ha seguito progetti B2B e B2C cercando di dare sempre un forte imprinting sulle metriche e l’analisi dei dati. Ha da sempre svolto un ruolo di collegamento strategico tra le azioni business, marketing e IT andando ad approfondire tutti gli aspetti.