Cyber Security Coffee

In media un’azienda è esposta a circa 130 attacchi informatici all’anno. La tua?

L'Evento

Assicurare la sicurezza informatica o Cyber Security è diventato per le aziende di qualsiasi settore un obiettivo essenziale all’interno della strategia di business nel breve e lungo periodo.

L’esposizione a rischi e attacchi informatici sempre più frequenti e in continua evoluzione (data breach, wire fraud e molti altri) richiede l’adozione di soluzioni IT all’avanguardia che garantiscano la migliore protezione dei dati possibile.

Forte della sua esperienza pluriennale e multi settore nel campo delle soluzioni di Cyber Security, Comarch organizza il CyberSecurity Coffee, un workshop ricco di approfondimenti sulla tematica dei rischi informatici e sui sistemi più sicuri per difendere i dati aziendali da queste minacce.

Dove: Milano, sede Comarch in via Luigi Galvani 24 (MM2 Gioia)

Quando: giovedì 25 ottobre

Costo: l'evento é gratuito ma il numero di posti è limitato

Ottobre

25

Perché partecipare?

  • Per conoscere le maggiori minacce informatiche che mettono a repentaglio la sicurezza dei dati aziendali;
  • Per scoprire le soluzioni più innovative per innalzare il livello di protezione dei dati online;  
  • Per partecipare a un’occasione unica di aggiornamento con esperti e consulenti che metteranno a disposizione la propria expertise.

A chi é rivolto l'evento?

Responsabili di Innovation Management, Security Management, Risk Management, Fraud management, Payments, Responsabili IT a supporto di Innovation e Security. 

Agenda

Venue