e-Invoicing Lab

Registration for the conference has been closed.

L'Evento

Le potenzialità della digitalizzazione dei processi aziendali sono ancora da esplorare all’interno del panorama italiano, nel quale oltre la metà delle aziende investe meno dell’1% del proprio fatturato in processi di digitalizzazione.

Per competere nel mercato odierno è cruciale conoscere i benefici dell’automazione dei processi di Supply Chain e di fatturazione elettronica per cogliere le opportunità di ottimizzazione del proprio business, prendendo in considerazione anche le tecnologie più recenti come, ad esempio, la Blockchain.

Comarch e-Invoicing Lab nasce con l'obiettivo di analizzare l’avanzamento del processo di digitalizzazione della Supply Chain evidenziadone vantaggi e potenzialità, nonché di valutare le opportunità dell'adozione della Blockchain nella Supply Chain e nella Fatturazione Elettronica, alla luce dell'enorme potenziale di sviluppo e innovazione.

Dove: Milano, Copernico Isola for S32  
Quando: Giovedì 4 ottobre
Costo: l’evento è gratuito ma il numero di posti è limitato

Ottobre

4

Perche’ Partecipare?

  • Per conoscere tutti i benefici e i vantaggi della digitalizzazione dei processi di Supply Chain e fatturazione;

  • Per scoprire le opportunità per il tuo business che scaturiscono dall'adozione della tecnologia Blockchain nei processi di Supply Chain, compresa quindi anche la fatturazione elettronica; 

  • Per partecipare a un'occasione unica di aggiornamenti, scambio di idee e networking nella moderna ed elegante cornice di Copernico Isola for S32. 

A chi si rivolge l’evento?

Imprenditori, consulenti, professionisti, responsabili di progetti di fatturazione elettronica, conservazione digitale e digitalizzazione, CEO, CFO, Accounting Managers e C-level executives, responsabili di processi Finance e Accounting, Responsabili IT a supporto dei processi Commerciali / Digital / Finance.

Agenda

Luogo dell'evento