e-Invoicing Lab

L'Evento

Le potenzialità della digitalizzazione dei processi aziendali sono ancora da esplorare all’interno del panorama italiano, nel quale oltre la metà delle aziende investe meno dell’1% del proprio fatturato in processi di digitalizzazione.

Per competere nel mercato odierno è cruciale conoscere i benefici dell’automazione dei processi di Supply Chain e di fatturazione elettronica per cogliere le opportunità di ottimizzazione del proprio business, prendendo in considerazione anche le tecnologie più recenti come, ad esempio, la Blockchain.

Comarch e-Invoicing Lab nasce con l'obiettivo di analizzare l’avanzamento del processo di digitalizzazione della Supply Chain evidenziadone vantaggi e potenzialità, nonché di valutare le opportunità dell'adozione della Blockchain nella Supply Chain e nella Fatturazione Elettronica, alla luce dell'enorme potenziale di sviluppo e innovazione.

Dove: Milano, Copernico Isola for S32  
Quando: Giovedì 4 ottobre
Costo: l’evento è gratuito ma il numero di posti è limitato

Ottobre

4

Perche’ Partecipare?

  • Per conoscere tutti i benefici e i vantaggi della digitalizzazione dei processi di Supply Chain e fatturazione;

  • Per scoprire le opportunità per il tuo business che scaturiscono dall'adozione della tecnologia Blockchain nei processi di Supply Chain, compresa quindi anche la fatturazione elettronica; 

  • Per partecipare a un'occasione unica di aggiornamenti, scambio di idee e networking nella moderna ed elegante cornice di Copernico Isola for S32. 

A chi si rivolge l’evento?

Imprenditori, consulenti, professionisti, responsabili di progetti di fatturazione elettronica, conservazione digitale e digitalizzazione, CEO, CFO, Accounting Managers e C-level executives, responsabili di processi Finance e Accounting, Responsabili IT a supporto dei processi Commerciali / Digital / Finance.

Agenda

Luogo dell'evento